NEL PICCOLO TIBET

non ci si ferma mai!

Estate o inverno, primavera o autunno, in ogni stagione troverai tantissime attività per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e dell’attività fisica.

L’inverno a Livigno comincia presto: i primi chilometri di pista da fondo sono pronti già alla fine di ottobre per consentire l’allenamento in alta quota a tutti gli atleti, e dall’ultimo sabato di novembre anche gli appassionati delle discese possono contare sull’apertura degli impianti di risalita, che servono ben 115 chilometri di piste da sci dell’intero comprensorio. Sci, snowboard, telemark e freeride: ce n’è per tutti i gusti.
Villa Marilena si trova a pochi passi dall’impianto Teola, punto di accesso per la ski area Mottolino!

Non sei un tipo sportivo? Nessun problema! Livigno è conosciuta anche per i moltissimi negozi lungo la via pedonale, dove potrai fare shopping immerso nello splendido panorama alpino della vallata.

Hai voglia di rilassarti? Il centro Aquagranda è esattamente ciò che fa al caso tuo! Relax assicurato per gli adulti e tanto divertimento anche per i più piccini nell’area Slide&Fun. Qui troverai anche la palestra e la piscina semi olimpionica dove si sono allenati moltissimi campioni italiani ed internazionali!

Per maggiori informazioni, affidati al sito dell’ufficio turistico livigno.eu.

© 2018 - Re.Ma. SAS di Bormolini Marilena e figli - C.F.: 93000190145 - Realizzato da Andytimes -